TRADIZIONE, QUALITÀ E TECNOLOGIA

Open Mind Group ha sviluppato Wine NFC System e Wine ESL System: due soluzioni tecnologiche che aiutano i produttori vitivinicoli ad adempiere all’obbligo di legge (D.M. 13/8/12,art.17) di esporre su ogni serbatoio un supporto informativo che ne indichi il contenuto. Queste due soluzioni digitali sostituiscono di fatto i tradizionali supporti cartacei, azzerando i tempi, i costi e gli errori derivanti dalla gestione manuale solitamente adottata in cantina per assolvere a tale normativa.

nfc per la produzione vinicola

Tag NFC per la Cantina

Wine NFC System è una tecnologia all’avanguardia che, attraverso un microchip inserito in un supporto in PVC permette di visualizzare sul tablet tutte le informazioni relative ad un singolo serbatoio. Ogni NFC viene associato ad una singola cisterna in modo univoco.

scopri di più

esl_per_la_produzione

ESL per la Cantina

Wine ESL System prevede l’apposizione, su ogni contenitore presente in cantina, di una Etichetta Elettronica (ESL). Ogni Etichetta viene associata ad una singola cisterna in modo univoco e, grazie ad una connessione Wi-fi, riceve gli aggiornamenti, in tempo reale, dal gestionale aziendale.

scopri di più

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la Brochure
Wine NFC System

Scarica la Brochure

Scarica la Brochure
Wine ESL System

Scarica la Brochure

Chiedi informazioni per la tua cantina

Chiedi informazioni