QR Code e TAG NFC
Offrire ai propri clienti informazioni aggiuntive relativamente ai propri prodotti o poterne verificare l’autenticità sono solo alcune delle potenzialità offerte da questi strumenti di comunicazione.
In Cantina, in Enoteca, al Ristorante è possibile raccontare l’unicità del proprio prodotto.
QR Code e Tag NFC
- QR Code e Tag NFC sono strumenti di Marketing che permettono di estendere in modo illimitato i messaggi che si desidera far arrivare ai nostri clienti o potenziali clienti
- Semplicemente avvicinando uno smartphone ad un Tag NFC o fotografando un QR Code è possibile far accedere i nostri clienti a pagine web, filmati, immagini e contenuti che raccontano tutto ciò che desideriamo dei nostri prodotti
- Sono strumenti di interazione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e/o nuovi

Comunicazione interattiva sul prodotto
Tag NFC e i QR Code permettono anche di far accedere i clienti a schede informative relative al prodotto che stanno acquistando o bevendo
Schede di produzione, filmati sulle tecniche produttive, e-commerce, sono alcuni dei contenuti si quali indirizzare i clienti