Web & Social Network

La comunicazione online è oggi alla base dell’immagine e della credibilità di un’azienda.
Essere presenti Online, costruire una “Web Reputation” forte e consolidata, interagire con i propri clienti e acquisirne di potenziali grazie ai Social Network è oggi la forma più efficace ed economica di sviluppare la propria notorietà e di raccontare i propri prodotti.

IL Sito Web

  • E’ oggi lo strumento principe per raccontare la propria realtà, a chi non conosce un’azienda o desidera approfondirne la conoscenza. Non basta però avere «un sito web» per essere a posto.
  • Un sito web, infatti, deve essere trovato on-line dai motori di ricerca altrimenti è come non averlo.
  • Deve poi raccontare, in modo chiaro e graficamente apprezzabile, l’unicità della azienda, i suoi valori, i suoi prodotti valorizzandone l’eccezionalità.
winesystem: raccontare al mondo intero il tuo vino
raccontare al mondo intero il tuo vino attraverso social network

I Social Network

  • Come il vino bianco ed il rosso sono le due metà del mondo del vino, cosi sono i Social Network ed i Siti Web nel mondo della comunicazione on-line.
  • I Social Network infatti sono il moderno «passaparola» che rispetto al passato viaggia on-line.
  • Per le Aziende sono lo strumento ideale per sviluppare le relazioni con i clienti, incontrane di nuovi, condividere notizie e novità relativamente all’azienda ed ai suoi prodotti.
  • Per i clienti sono lo strumento per condividere esperienze ed emozioni, per raccontare la propria soddisfazione o insoddisfazione relativamente ad un prodotto.
  • Sui Social si costruisce la «Web Reputation» di un’Azienda, strumento fondamentale per la propria notorietà e credibilità.

Strategia e
Comunicazione OnLine

  • E’ oggi lo strumento principe per raccontare la propria realtà, a chi non conosce un’azienda o desidera approfondirne la conoscenza. Non basta però avere «un sito web» per essere a posto.
  • Un sito web infatti, deve essere trovato dai motori di ricerca on line altrimenti è come non averlo.
  • Deve poi raccontare, in modo chiaro e graficamente apprezzabile, l’unicità della azienda, i suoi valori, i suoi prodotti valorizzandone  l’eccezionalità.
racconta l’unicità della tua azienda vinicola

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la Brochure
Wine RETAIL System

Scarica la Brochure

Chiedi informazioni sulla
Comunicazione Online

Chiedi informazioni