QR Code e TAG NFC

Offrire ai propri clienti informazioni aggiuntive relativamente ai propri prodotti o poterne verificare l’autenticità sono solo alcune delle potenzialità offerte da questi strumenti di comunicazione.

In Cantina, in Enoteca, al Ristorante è possibile raccontare l’unicità del proprio prodotto.

QR Code e Tag NFC

  • QR Code e Tag NFC sono strumenti di Marketing che permettono di estendere in modo illimitato i messaggi che si desidera far arrivare ai nostri clienti o potenziali clienti
  • Semplicemente avvicinando uno smartphone ad un Tag NFC o fotografando un QR Code è possibile far accedere i nostri clienti a pagine web, filmati, immagini e contenuti che  raccontano tutto ciò che desideriamo dei nostri prodotti
  • Sono strumenti di interazione e fidelizzazione dei clienti acquisiti e/o nuovi
QR Code e Tag NFC: Marketing di prosimità in store
 Tag NFC contengono un codice identificativo univoco

Anticontraffazione

I Tag NFC, contenendo un codice identificativo univoco a livello mondiale, permettono la verifica dell’autenticità delle bottiglie in qualsiasi parte del mondo.

I Tag NFC vengono stampati direttamente con l’etichetta della bottiglia e non sono contraffabili

Comunicazione interattiva sul prodotto

Tag NFC e i QR Code permettono anche di far accedere i clienti a schede informative relative al prodotto che stanno acquistando o bevendo

Schede di produzione, filmati sulle tecniche produttive, e-commerce, sono alcuni dei contenuti si quali indirizzare i clienti

Comunicazione interattiva sul prodotto con NFC e Qr Code

Vuoi maggiori informazioni?

Scarica la Brochure
Wine RETAIL System

Chiedi informazioni sul
QR Code e NFC